Da qualche settimana è on-line il nuovo sito internet delle Distillerie Vener di Parma. Con molta soddisfazione abbiamo accettato la sfida di rinnovare l’immagine di un cliente prestigioso che dal 1800 distilla grappa (ed altri prodotti) in varie località italiane.

L’obiettivo del cliente era quello di rivisitare la propria immagine on-line, sino ad ora garantita solo da una home page informativa, per presentare i diversi prodotti ed in particolare il recente alcool biologico. Un aspetto molto importante dei requisiti è stato quello di un design minimalista, semplice e pulito mirato a raccontare in modo immediato l’impronta artigianale di un’azienda che di generazione in generazione ha saputo rinnovarsi e crescere nella propria nicchia di mercato.

Lo studio grafico personalizzato è passato attraverso diverse fasi, che di volta in volta ci hanno permesso di creare l’esatta immagine con cui il cliente desiderava presentarsi sul web.

Il sito è totalmente responsive e presenta in modo immediato l’insieme dei prodotti e la qualità dei servizi offerti dal nostro cliente con semplicità ed immediatezza.

Sito web Distillerie Vener

Sito web Distillerie Vener

Il design è stato curato da Matteo Catalano ed è stato realizzato un servizio fotografico dedicato grazie alla collaborazione con il fotografo professionista Ivano Zinelli.

Siamo assolutamente orgogliosi di aver intrapreso questa collaborazione con una storica azienda del nostro territorio.

Stay tuned!
Mirco

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar