prosciutto-parma-festivalLa tappa Langhiranese del Festival del Prosciutto di Parma è per noi della “fucina” un’occasione unica per aprirci al pubblico e farci conoscere. Una sorta di “finestre aperte” sul mondo della tecnologia e dell’innovazione che affianca la più tradizionale iniziativa che da anni permette ai turisti di visitare gli stabilimenti di produzione ed entrare nel cuore del segreto della produzione di una delle prelibatezze gastronomiche più rinomate al mondo.

Da diversi anni, in occasione di questo evento, allestiamo un piccolo stand nel centro del paese. Un’occasione per incontrare i nostri clienti, gli amici e i curiosi che vogliono scambiare quattro chiacchiere insieme a noi sul nostro lavoro e sui nostri progetti.

Nei prossimi week-end, 7/8 e 14/15 settembre, saremo presenti in via Mazzini, a ridosso dei portici, pronti per incontrarvi e mostrarvi quello che ogni giorno facciamo con passione, dedizione e professionalità.

lampadina-ideaQuest’anno porteremo con noi un progetto al quale da alcuni mesi stiamo lavorando parallelamente all’ordinaria attività: la possibilità di controllare oggetti remoti attraverso il pensiero. Chi ci segue attraverso le pagine di questo blog sa di cosa stiamo parlando. Veniteci a trovare e potrete provare, in anteprima assoluta, ad accendere una lampadina e a muovere un cingolato Mindstorm con il solo potere della mente. Non è magia, non c’è trucco e non c’è inganno.

Vi aspettiamo!

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!