In queste ultime ore del 2013 desidero ardentemente improvvisare, dal profondo del cuore, questo inno ai fucinari. Uomini impavidi, instancabili, virtuosi e visionari. Un concentrato di professionalità, competenza e dedizione da spaventare chiunque. Il 2013 è stato un anno complesso e difficile ma nello stesso tempo ricco di opportunità e possibilità che ci hanno portato a vivere delle sfide ambiziose e stimolanti.
Giorno dopo giorno abbiamo saputo ascoltare le più disparate esigenze dei nostri clienti, i loro sogni e i loro progetti. Li abbiamo presi seriamente e ci siamo impegnati per realizzarli nel miglior modo possibile, senza risparmiarci e senza sentire la fatica e la stanchezza.
Forse non siamo riusciti ad accontentare tutti come avremmo voluto. Ce ne scusiamo e se è successo sapremo farci perdonare.
E’ stato un anno che ci ha permesso di metterci alla prova ed ogni giorno abbiamo imparato cose nuove e perfezionato la nostra arte. Le cose da imparare la fuori sono ancora tantissime e le sfide che ci attendono ancora di più.
Grazie ragazzi. Grazie Francesca, Giacomo, Laura, Manuele e Matteo (l’ordine è democraticamente quello alfabetico ;-)). Grazie perchè senza il vostro entusiasmo e la vostra forza nulla di quello che abbiamo fatto insieme in questo anno che volge al termine sarebbe stato possibile.
A tutti voi i migliori auguri di un 2014 ricco di salute, entusiasmo, tecnologia e di tante nuove e bizzarre idee!
0 commenti