Con immenso piacere ci saremo anche noi, sabato 13 dicembre 2014, a festeggiare il primo anno di vita di Officine ON/OFF, una delle più belle realtà nate a Parma in questi ultimi anni. Inutile dire che vi aspettiamo non solo per farvi toccare con mano project Arale ma soprattutto per scambiare quattro chiacchiere su innovazione, tecnologia e futuro. Proprio così, perchè il futuro è ancora tutto da costruire ed ha bisogno di noi/voi! XD

Buon compleanno ON/OFF

Ma perchè si festeggia?

Sabato 23 novembre 2013 ON/OFF apriva le sue porte alla città. A distanza di un anno (e qualche giorno), vogliamo ripercorrere la nostra avventura insieme a tutti voi!

#Mai Stati Così Accesi vuole essere un momento di incontro, scambio e restituzione rivolto in particolar modo ai cittadini, alle Istituzioni, alle imprese e alle realtà associative del territorio che dalla nostra nascita ci hanno accompagnato in un’importante sfida: porre al centro dell’attenzione il tema dei giovani e del lavoro attraverso la creazione di opportunità concrete (spazi, servizi e iniziative).

La giornata permetterà a tutti i partecipanti di conoscere le sue diverse anime, le “Officine” che nel corso dell’anno hanno preso vita e forma all’interno del contenitore ON/OFF. Dal coworking space e i suoi abitanti fino al FabLab (Laboratorio di Fabbricazione Digitale) e i progetti dei makers, fino allo sportello informativo ON/OFF Punto Europa, alle associazioni residenti operanti sul territorio e alle installazioni di artisti e creativi.

|| Programma ||

>>> All Day <<<
CO-MAKE FAIRE
Progetti e realtà del network ON/OFF in mostra
ARTWORKS
Installazioni artistiche a cura di:
> Eleonora Bonanzinga
> Stefano Gardinali
> Mattafunk
> Paolo Pasteris
> Le quattro mani

9.30 – 12.30 | SCHOOL DAY
Visita guidata agli spazi per scuole primarie e secondarie

15.30 | WE’RE OPEN
Apertura degli spazi al pubblico

16.30 – 18.00 | UN ANNO DI ON/OFF
Presentazione, impatto e scenari futuri dell’esperienza

18.30 – 23.00 | LET’S PARTY!
Rinfresco, performance e concerto per festeggiare il nostro 1° compleanno, con
> WASP by OTTOelectro
> Digital Bugs by Mattafunk
> Dj Set by Soirée Agitée
> News for Lulu in concerto

Da una siamo diventate tante. Festeggia con noi il 1° compleanno di Officine ON/OFF e condividi l’hashtag #maistaticosìaccesi su Facebook e su Twitter!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar