San ServoloEssere stati partner dell’evento “Neoludica Inside Videogame” è stato un onore ed un privilegio. A Debora e Luca, oltre al mio personale ringraziamento per avermi reso parte di questo progetto, va il merito di essere riusciti ad unire, in una location unica e mozzafiato, arte, cultura, videogiochi, tecnologia, innovazione e food.

project A.R.A.L.E. a Neolitica Inside Videogame

I 4 giorni trascorsi a San Servolo sono stati ricchi di spunti e stimoli e mi hanno permesso di conoscere ragazzi San Servolocon un grande desiderio: realizzare i propri sogni ad ogni costo e senza paura di dover lavorare ininterrottamente e senza sosta. Perché in fondo quando ti stai dando da fare per realizzare ciò in cui credi fermamente non senti la stanchezza e la fatica e procedi incessantemente senza sosta verso il traguardo. Neolitica Inside VideogameHo avuto il piacere di incontrare persone fortemente preparate e competenti e di scoprire una scena indipendente del panorama videoludico italiano che non ha nulla da invidiare a nessuno. Alla fine l’estro creativo e la voglia di esplorare nuovi mondi non ci sono mai mancate e dovremmo forse crederci un po’ di più senza fermarci ai soliti luoghi comuni e ai piagnistei da bar.

project A.R.A.L.E.

L’evento di Neoludica è stato anche occasione per condividere le nostre ricerche su pronte A.R.A.L.E. Ancora una volta abbiamo riscontrato tanta curiosità e tanto interesse verso questo progetto nato per gioco ed ormai pronto a diventare qualcosa di più.

Ho condiviso idee e prospettive e sono tornato alla base con tanti spunti su nuove strade da intraprendere.

 

 

Ma Neoludica Inside Videogame è stata anche l’occasione per rivedere vecchi amici e questo, diciamolo, non guasta mai. 😉

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar