Carissimi amici,
che cosa rende il tempo passato qualcosa di speciale ed indimenticabile? Le persone incontrate, i progetti sui cui si è speso tempo e passione, le idee solo abbozzate e quelle realizzate possono essere un buon metro di giudizio?
Se è cosi allora possiamo davvero dire che quello che sta per chiudersi è stato un anno strepitoso. Abbiamo incontrato persone incredibili, lavorato su progetti entusiasmanti e partecipato ad eventi a dir poco unici. Dalla 4 giorni del NEOLUDICA INSIDE VIDEOGAME a San Servolo (VE), all’edizione romana della European Maker Faire, passando per la XIX edizione del Festival del Prosciutto di Parma. Momenti importanti che ci hanno permesso di creare, sperimentare, stupire e soprattutto stupirci che è la cosa che maggiormente amiamo del nostro lavoro. Eventi che ci hanno permesso di collaborare con persone meravigliose, con le quali abbiamo avuto l’onore e il piacere di condividere competenze ed entusiasmo.

E’ stato un anno che ci ha visti impegnati in tantissimi progetti che ci hanno permesso di consolidare il nostro motto del “prodotto su misura”, facendone una vera e propria filosofia lavorativa. Ogni lavoro è un nuovo viaggio e se la fatica di ripartire ogni volta da capo è tanta alla fine lo è anche la soddisfazione di aver creato qualcosa di unico.

Certo, non sono mancate le difficoltà e le sconfitte ma la voglia di fare bene il nostro lavoro al vostro fianco supera ogni ostacolo e ci aiuta a proseguire sulla strada intrapresa.

Ma noi non ci accontentiamo. La strada è ancora lunga e le cose da fare sono tantissime. Lo scorso anno, per la prima volta abbiamo proposto ai nostri clienti un piccolo sondaggio di gradimento e soddisfazione relativamente al lavoro che abbiamo svolto. Quello è stato per noi un nuovo punto di partenza e vogliamo ripetere questo esperimento anche quest’anno. Abbiamo fatto tesoro dei consigli che ci avete dato e siamo qua, pronti come sempre a metterci la faccia, chiedendovi di valutarci ancora ed aiutarci a capire se siamo stati bravi oppure no. Per questo anche quest’anno ti chiediamo di dedicarci qualche minuto del tuo tempo per rispondere ad un brevissimo questionario e dir ci cosa pensi di noi e cosa vorresti che facessimo per te.

Clicca qua per compilare il questionario di soddisfazione!


Nel 2017 la fucina di MF Labs compirà 10 anni. Abbiamo in mente tantissime novità per celebrare adeguatamente questo piccolo ma importante traguardo e a tempo debito vi daremo qualche prima anticipazione. Questo però è il momento per dirti GRAZIE per aver camminato insieme a noi quest’anno e per averci dato fiducia.

Da tutto il nostro staff i migliori auguri per un Natale che possa portare nel tuo cuore e in quello dei tuoi cari tanta gioia, serenità e speranza e per un 2017 che possa vedere realizzati buona parte dei tuoi progetti e dei tuoi desideri.

MF Labs staff

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar