Stupitevi ed appassionatevi! Gli auguri dalla fucina dei Labs!

Natale è un periodo speciale dell’anno che porta inevitabilmente con sé un’atmosfera quasi magica. E’ momento di bilanci ma anche di ricordi, di condivisione e di apertura alle novità.

Anche quest’anno ci siamo appassionati e affezionati a tantissimi nuovi progetti che abbiamo visto nascere e curato con la dedizione e la professionalità che da sempre ci contraddistinguono. Ci abbiamo messo il cuore e tutta l’energia di cui siamo capaci.

Abbiamo dato vita a nuovi progetti IoT, dove hardware e software si mescolano per creare prodotti unici. Abbiamo seguito, passo dopo passo, i nostri clienti nel tentativo, speriamo riuscito, di realizzare i loro progetti e le loro idee nel miglior modo possibile. Abbiamo partecipato attivamente, insieme a tanti altri interlocutori, all’organizzazione del primo corso di robotica sul territorio, dando vita ad un gruppo di appassionati di nuove tecnologie che settimanalmente si incontra per creare, condividere e sperimentare. Abbiamo fatto cose “fighissime”, concedetemi il termine, perchè voi ci avete dato fiducia e ci avete permesso di farlo.

Con queste poche righe vogliamo quindi ringraziarti per averci permesso di camminare insieme nell’anno che sta per concludersi. Grazie della fiducia e della collaborazione. Insieme si possono fare cose belle e grandi. Da soli, diversamente, si fanno soltanto pochi passi ed incerti.

L’augurio più grande che desideriamo farvi in occasione di questo Natale è che possiate stupirvi ed appassionarvi di ciò che quotidianamente la vita vi mette dinnanzi, nonostante le difficoltà. La passione e il cuore rendono ogni cosa speciale ed unica. 

A tutti voi, alle vostre famiglie e ai vostri cari i nostri più sinceri auguri per un Santo Natale di serenità e per un 2018 prosperoso ed indimenticabile!

“Lo scienziato nel suo laboratorio non è solo un tecnico, è anche un bambino davanti a fenomeni della Natura che lo affascinano come un racconto di fate.” (Marie Curie)

Come da abitudine consolidata in questi anni vi riproponiamo il questionario di soddisfazione relativo ai nostri servizi. Lo scorso anno ne abbiamo fatto tesoro e ora vogliamo capire se siamo stati bravi abbastanza. Clicca qua per compilare il questionario, ti porterà via solo pochi minuti. Grazie!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar