🖋🖇📚  Nei mesi scorsi abbiamo lavorato alla realizzazione del nuovo sito internet della copisteria/cartoleria Eliocopy di Langhirano, azienda che da oltre 20 anni è un punto di riferimento sul territorio per una molteplicità di servizi: timbri, buste intestate, biglietti da visita, carta intestata, blocchi per appunti, volantini, manifesti, banner, adesivi, prespaziati, vetrofanie e tanto altro.

🤩 Affiancarli nello studio e realizzazione del nuovo sito internet e accompagnarli nel loro “sbarco online” è stato per noi un immenso onore e un piacere.

❤️ Anche in questo caso abbiamo affiancato il cliente nella definizione di un layout grafico (in parte già abbozzato nella forma, nei colori e nello stile da Ilaria e Sandro, titolari della tipografia) in grado di incarnare alcuni principi cardine che abbiamo subito colto come imprescindibili: semplicità, immediatezza e trasparenza. Uno degli aspetti in assoluto più creativi e stimolanti del nostro lavoro consiste proprio nel cercare di analizzare ogni scenario e progetto che ci viene proposto nel tentativo di carpirne l’essenza e l’anima alle quali dare poi una veste digitale. Si tratta di un processo ogni volta nuovo e diverso perchè non esistono due clienti, anche appartenenti allo stesso settore industriale/commerciale, identici. 

Potete visionare il risultato finale all’indirizzo https://www.eliocopylanghirano.it. Che ve ne pare? 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar