Alcuni dei fucinari...La XVII edizione del festival del Prosciutto di Parma è alle porte e come ogni anno anche noi di MF Labs saremo presenti con una piccola postazione per condividere le nostre ricerche e il nostro entusiasmo con quanti verranno a trovarci.

Nei giorni 5, 6 e 7 settembre ti aspettiamo a Langhirano in via Mazzini, a ridosso dei portici, nella strada che dalla piazza principale conduce alla chiesa parrocchiale. Ti faremo toccare con mano le evoluzioni del progetto Arale che sta riscuotendo tantissimo successo e di cui negli ultimi mesi hanno parlato tantissimi media, dalla Gazzetta di Parma a Repubblica, da Yahoo Finanza al mensile Voyager. Non sai cos’è Arale? Allora vieni a scoprirlo. Per ora ti basti sapere che potrai accendere una lampadina con la sola forza del pensiero.

Accensione lampadina tramite stato mentale

Accensione lampadina tramite stato mentale

Accanto ai nostri progetti più innovativi di ricerca e sviluppo potrai conoscere anche la nostra ordinaria attività e toccare con mano l’incredibile dedizione artigianale che ogni giorno mettiamo in ogni nostro lavoro.

All’interno del nostro stand troverai anche Langhiranovalley.it, il nostro progetto di promozione territoriale che a breve verrà lanciato nella sua nuova veste grafica e funzionale.

Ti aspettiamo!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar