Game Over Festival 2015

Il prossimo week-end parteciperemo con molto piacere all’edizione 2015 di GameOver Milano, un festival dedicato interamente ai videogiochi indipendenti.

Sviluppatori, designer, musicisti, maker, innovatori presenteranno il proprio lavoro e condivideranno la propria passione con i visitatori in una due giorni che si preannuncia ricca di adrenalina e creatività. Ma non solo, perchè il programma del week-end prevede anche talk, workshop, performance live, board games e tanto altro!

Ho conosciuto alcuni dei ragazzi dell’organizzazione lo scorso anno, in occasione del “Fuorisalone Games Week” e così, quando mi hanno contattato per propormi di presenziare con Project Arale non ho potuto dire di no!

Nonostante le difficoltà, di varia natura, che rendono ardue le tante possibili evoluzioni di questo progetto ho realizzato una piccola “customizzazione” del nostro sistema in chiave ludica. Siete curiosi? Allora non vi resta che venirci a trovare a Milano sabato 19 e domenica 20 settembre. Porteremo la vostra mente all’interno di un gioco dove il confine tra virtuale e reale sarà tanto sottile da non sembrarvi vero. 😉

Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili sulla pagina facebook dell’evento oppure sul sito dedicato!

Mirco

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!