Dopo aver rimandato per tanto tempo è finalmente giunto il momento di dedicarci ad un radicale restyling del nostro sito internet! Ebbene si, ci siamo rifatti il look.

Il nostro vecchio sito web ormai non rappresentava più l’essenza e l’anima del nostro lavoro e così abbiamo dedicato un pò del nostro tempo a noi stessi. Così ora possiamo raccontare qualcosa di più di noi e di quello che da 11 anni facciamo ogni giorno: applicazioni web, soluzioni di e-commerce, applicazioni mobile, software custom, pc su misura e assistenza tecnica.

In questi anni ci siamo dedicati a progetti molto diversi tra di loro, spaziando di settore in settore, alla ricerca di soluzioni adatte ad ogni vostra esigenza. Ed è proprio questo che vogliamo raccontarvi nel nostro nuovo sito, che sarà a tutti gli effetti un laboratorio in continuo divenire ed in perenne cambiamento, proprio come noi. Pensiamo sia un approccio inevitabile per chi ogni giorno è a diretto contatto con un settore che cambia ed evolve molto più rapidamente di quanto possiamo immaginare.

E adesso la paola passa a voi. Cosa ne pensate? Ogni critica e suggerimento è ben accetto per continuare a migliorare insieme passo dopo passo!

Visitate www.mflabs.it!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!