I nostri auguri di cuore per un Natale di speranza e serenità
Un grazie sincero per essere stati con noi in questo 2025. E’ stato un anno ricco di opportunità. Di cuore i nostri auguri per un Natale ricco di serenità e speranza.
Un grazie sincero per essere stati con noi in questo 2025. E’ stato un anno ricco di opportunità. Di cuore i nostri auguri per un Natale ricco di serenità e speranza.
Quello che sta per concludersi è un anno che ci ha visti impegnati nel preparare corsi di formazione su misura per aziende di settori diversi. Si tratta di momenti molto importanti di confronto sull’adozione pratica e concreta di nuove tecnologie nei processi produttivi quotidiani.
Si è concluso con successo il ciclo di incontri dal titolo “Intelligenza Artificiale per le PMI: Opportunità e Applicazioni Concrete”!
Un’iniziativa voluta dalla consulta informatica del Gruppo Imprese che ha suscitato molto interesse in tanti imprenditori e professionisti curiosi di scoprire come l’IA possa diventare un alleato strategico per il successo nel proprio business.
Beh, alla fine è successo davvero: Microsoft ha deciso di chiudere Skype.
Non che sia una grande sorpresa, diciamocelo. Da anni era chiaro che il glorioso software delle videochiamate fosse ormai un relitto del passato. Ma per chi lo ha usato nei suoi momenti d’oro, questa notizia ha comunque un sapore nostalgico.
📌 Il 2024 è stato un anno intenso, ricco di progetti ambiziosi, qualche difficoltà, nuove sfide superate e traguardi raggiunti. Abbiamo lavorato con passione per portare innovazione e valore ai vostri progetti, affrontando insieme un mondo che cambia ogni giorno più velocemente. E’ quindi doveroso, insieme al canonico bilancio di fine anno, fare qualche ringraziamento.
Dal profondo del cuore vi giungano i nostri più sinceri auguri per un Natale sereno, da trascorrere insieme alle persone a voi più care. E’ un tempo prezioso questo e vi auguriamo di viverlo al meglio circondati dalle persone che amate.
Nonostante il clima di totale incertezza che stiamo vivendo è ancora Natale! E il Natale porta con sé un potentissimo messaggio di speranza, in grado di rivoluzionare completamente l’ordine delle cose e mai come oggi ne sentiamo pressante il bisogno.
Una sintetica cronaca del brillante progetto di tesi di Rinaldo Maramotti in MF Labs: la realizzazione di Labo, un serious game sull’educazione alimentare.
Lo scorso lunedì abbiamo tenuto un incontro di un paio d’ore con gli studenti del Liceo Scientifico G. Ulivi di Parma dove abbiamo affrontato un tema molto caldo ai giorni nostri, l’Intelligenza Artificiale.
E’ tempo di auguri ma è anche il momento giusto per dirvi GRAZIE. Gli auguri di un sereno Natale e di un meraviglioso 2022 dalla fucina dei Labs.