MF Labs a Game Over 2015

Il prossimo week-end parteciperemo con molto piacere all’edizione 2015 di GameOver Milano, un festival dedicato interamente ai videogiochi indipendenti. Sviluppatori, designer, musicisti, maker, innovatori presenteranno il proprio lavoro e condivideranno la propria passione con i visitatori in una due giorni che si preannuncia ricca di adrenalina e creatività. Ma non solo, perchè il Leggi tutto…

Il tuo cervello è il joystick

Con immenso piacere e molto entusiasmo il prossimo 18 maggio i Labs torneranno al MUST di Milano (Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci). Dopo la bellissima esperienza dell’evento Art Revolution che ci ha visti partner di Neoludica Game Art Gallery faremo di nuovo capolino all’interno del Leggi tutto…

Nerd Night in fucina – Capitolo 2

Ancora su “Quanti modi esistono per accendere una lampadina?” Riprendiamo in questo breve post la cronaca delle nostre sperimentazioni iniziate la scorsa estate ed aventi come principale obiettivo il controllo di periferiche tramite stato mentale. Nella “nottenerd” precedente abbiamo risolto una parte del problema, cioè l’accensione di un led tramite Leggi tutto…