⚙️ Autosal srl è un’azienda del nostro territorio con una storia importante da raccontare: quella di un’impresa a conduzione familiare che in 44 anni di dedizione e impegno ha saputo diventare punto di riferimento nel settore delle riparazioni meccaniche di autoveicoli.

🔧 Nelle scorse settimane ci siamo occupati della realizzazione del loro sito internet. Progettare un sito web non è solo un’attività tecnica ma un’esperienza che ti porta a entrare nella vita del tuo cliente per coglierne l’essenza e i punti di forza per poterli così raccontare. E’ un lavoro quasi sempre fatto a quattro mani insieme al cliente stesso, che ti apre le porte della sua attività per permetterti di carpire ogni singolo aspetto e presentarlo nel modo migliore.

❤️ Quello che potete vedere online da qualche giorno è un altro lavoro forgiato nella fucina dei Labs di cui andiamo particolarmente orgogliosi. In questo caso abbiamo giocato tantissimo sul servizio fotografico, che attraverso scatti mirati e precisi, ci ha permesso di mettere in evidenza tutta la professionalità e la lunga storia del nostro cliente.

👷 Il tessuto imprenditoriale italiano è fatto principalmente da piccole e medie imprese, ciascuna con le proprie caratteristiche e la propria storia, spesso a conduzione familiare, alle spalle. Raccontarle e farle conoscere è un privilegio che rende unico il nostro lavoro.

🎬 Visitate il sito all’indirizzo: https://www.autosal.it

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar